Secret Service

Secret Service PS2In Secret Service vestirete i panni di un agente segreto con il compito di proteggere il Presidente. Questo gioco di azione e avventura per PS2 è stato sviluppato dalla Tigon e prodotto dalla Activision Blizzard. Questo videogioco è uscito nel novembre del 2008.
Salvaguardare la vita del Presidente degli Stati Uniti è una responsabilità molto grande che sono un gruppo scelto e addestrato di uomini è in grado di sopportare. Le cose per voi iniziano subito nel peggiore dei modi: un attacco terroristico sta seminando il panico a Washington DC e sarete chiamati subito all'azione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Secret Service, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi sparatutto per PS2

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS2 allora date un'occhiata anche a Call of Duty: World at War Final Fronts, Jurassic: The Hunted, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Syphon Filter: Logan's Shadow e G.I.Joe: La nascita dei Cobra.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.