Samurai Shodown Anthology

Samurai Shodown Anthology PS2Samurai Shodown, la serie classica di combattimenti prende nuova vita e approda su Playstation 2. Questo gioco di combattimento per PS2 è stato creato dalla SNK Playmore ed è uscito nei negozi nel mese di marzo 2009.
La prima edizione di questo picchiaduro è del 1993, edizione che ha segnato un'epoca. Per la prima volta, infatti, in questo gioco di combattimento i personaggi si affrontano solo con l'utilizzo delle armi in loro possesso. Ovviamente anche per questo gioco sono presto nate polemiche sul troppo spargimento di sangue..
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Samurai Shodown Anthology, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di combattimento per PS2

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS2 allora date un'occhiata anche a Guilty Gear XX Accent Core Plus, Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre, Mortal Kombat: Armageddon e Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.