Army Men: Soldiers of Misfortune

Army Men: Soldiers of Misfortune PS2Vivi insieme a Timmy questa fantastica avventura nelle fila della Brigata Verde. Questo gioco fantasy e sparatutto per PS2 è stato sviluppato dalla Big Blue Bubble e prodotto dalla DSI Games. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di novembre 2008.
Pare che i soldatini di Timmy siano impazziti: sta a voi salvare la vostra famiglia e i vostri giocattoli e a far ritornare la pace nella vostra casa. Per vincere questa battaglia ogni arma è lecita: palline da tennis, spruzzatori d'acqua, palle da bowling e tanto altro ancora. Avrete anche jeep e aerei a vostra disposizione per portare a termine la vostra pericolosa missione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Army Men: Soldiers of Misfortune, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi sparatutto per PS2

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS2 allora date un'occhiata anche a Secret Service, Call of Duty: World at War Final Fronts, Jurassic: The Hunted, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Syphon Filter: Logan's Shadow e G.I.Joe: La nascita dei Cobra.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.