Shrek Tutti al Luna Park

Shrek Tutti al Luna Park PS2Con Shrek Tutti al Luna Park potrete giocare insieme a Shrek e a tutti i suoi amici con 28 differenti mini games. Questo party game per PS2 è stato sviluppato dalla Ivolgamus e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nel mese di ottobre del 2008.
Potete scegliere di impersonare il vostro personaggio preferito della saga di Shrek e sfidare i vostri amici nei tantissimi giochi presenti. Questo gioco è disponibile, oltre che per Playstation 2, anche per Nintendo DS e Wii.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Shrek Tutti al Luna Park, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di Shrek

Se vi piace Shrek allora ecco per voi la lista completa di tutti i videogiochi di Shrek che sono usciti fino ad oggi:

- Giochi per PS2: Shrek 2, Shrek SuperSlam, Shrek Terzo, Shrek Smash n' Crash Racing e Shrek: Super Party.

- Giochi per DS: Shrek e vissero felici e contenti, Shrek: Ogres and Dronkeys, Shrek Tutti al Luna Park, Shrek Smash n' Crash Racing, Shrek Terzo e Shrek SuperSlam.

- Giochi per Wii: Shrek Terzo, Shrek e vissero felici e contenti, Shrek Tutti al Luna Park e Shrek Smash n' Crash Racing.

- Giochi per Xbox 360: Shrek e vissero felici e contenti, Shrek Terzo e Shrek-N-Roll.

- Giochi per PSP: Shrek Terzo e Shrek Smash n' Crash Racing.

- Giochi per PS3: Shrek e vissero felici e contenti.

Giochi per party per PS2

Se vi piacciono i party games per PS2 allora date un'occhiata anche a EyeToy: Play 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.