PopStar Guitar

PopStar Guitar PS2In PopStar Guitar impersonerete il ruolo di un chitarissta di una band e il vostro obiettivo sarà quello di mettere in mostra tutto il vostro talento per passare da suonare nel garage di casa ai più prestigiosi palcoscenici internazionali. Questo gioco musicale per PS2 è stato sviluppato dalla Broadsword e prodotto dalla XS Games. Questo videogioco è uscito nei negozi ad ottobre del 2008.
Il concorso delle giovani band è alle porte e la possibilità di vincerlo sta tutto nelle vostre mani e nelle corde della vostra chitarra. Se sarete bravi a suonare i 50 successi presenti nel gioco, tra cui figurano anche Rihanna, Blink 182 e Maroon 5, allora le porte del successo per voi e la vostra band si spalancheranno.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di PopStar Guitar, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi musicali per PS2

Se vi piacciono i giochi ritmico musicali per PS2 allora date un'ochiata anche a Rock Band 2, SingStar Queen, Guitar Hero 5, Classifica dei giochi ritmici musicali per PS2 più belli di sempre, Disney Sing It! Pop Hits e Dance Dance Revolution X2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.