Guitar Hero 5

Guitar Hero 5 PS2Guitar Hero 5 contiene una quantità eccezionale di splendide canzoni tutte da suonare e una nuova modalità di gioco, la 'party play mode', che vi offre la possibilità di entrare a far parte della band anche a brano iniziato. Questo gioco ritmico musicale per PS2 è stato sviluppato dalla BudCat e prodotto dalla Activision. Questo videogioco è uscito nei negozi a settembre del 2009.
Un'altra delle novità di Guitar Hero 5 è la possibilità di suonare il basso anche se la calibrazione degli strumenti può risultare un po' difficoltosa.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Guitar Hero 5, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2, ed in particolare il mitico brano Smells Like Teen Spirit dei Nirvana:



Giochi musicali per PS2

Se vi piacciono i giochi ritmico musicali per PS2 allora date un'ochiata anche a Classifica dei giochi ritmici musicali per PS2 più belli di sempre, Disney Sing It! Pop Hits, Dance Dance Revolution X2, Band Hero, Guitar Hero: Van Halen e Guitar Hero: Smash Hits.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.