Rock Band 2

Rock Band 2 PS2Il secondo titolo della serie Rock Band contiene tantissime nuove canzoni, strumenti migliorati e modalità di gioco online. Questo gioco musicale per PS2 è stato sviluppato dalla Harmonix Music e prodotto dalla MTV Games. Questo Questo videogioco è uscito nei negozi nel dicembre del 2008.
Nonostante i confronti in termini di critica e di pubblico con la serie Guitar Hero siano tutti a favore di quest'ultimo, Rock Band, quando è uscito ha saputo ritagliarsi una sua fetta di pubblico. Gli sviluppatori della Harmonix allora ci riprovano con questo nuovo titolo. Tra le novità inserite in Rock Band 2 vi segnaliamo la modalità Tour che vi permette, in seguito alla creazione del vostro personaggio, con tanto di tatuaggi, di suonare e viaggiare in giro per il mondo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Rock Band 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi musicali per PS2

Se vi piacciono i giochi ritmico musicali per PS2 allora date un'ochiata anche a SingStar Queen, Guitar Hero 5, Classifica dei giochi ritmici musicali per PS2 più belli di sempre, Disney Sing It! Pop Hits, Dance Dance Revolution X2 e Band Hero.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.