Guilty Gear XX Accent Core Plus

Guilty Gear XX Accent Core Plus PS2Vivi le emozioni di epici combattimenti e segui le storie di ognuno dei 25 combattenti di Guilty Gear XX Accent Core Plus. Questo gioco di combattimento in 2D per PS2 è stato sviluppato dalla Arc System Works e prodotto dalla Aksys Games. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di aprile 2009.
Guilty Gear XX Accent Core Plus è una riproduzione molto fedele del gioco arcade che avrete visto nelle sale giochi. Diventare dei giocatori esperti di questo gioco non è affatto semplice: ogni personaggio, infatti, possiede poteri e combo uniche che richiedono alcune ore di applicazione prima di poterle gestire a fondo.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Guilty Gear XX Accent Core Plus, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di combattimento per PS2

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS2 allora date un'occhiata anche a Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre, Mortal Kombat: Armageddon e Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.