The King of Fighters Collection: The Orochi Saga

The King of Fighters Collection: The Orochi Saga PS2The King of Fighters ritorna con i suoi feroci combattimenti. Questo gioco di combattimento per PS2 è stato sviluppato dalla Terminal Reality e prodotto dalla SNK Playmore. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di ottobre 2008.
In realtà non si tratta di un nuovo gioco della serie The King of Fighters, ma semplicemente una raccolta di ben 5 titoli usciti nelle sale giochi verso la fine degli anni novanta. Forse non si tratta di un gioco di combattimento consigliato per tutti, ma sicuramente per i più nostalgici.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The King of Fighters Collection: The Orochi Saga, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di combattimento per PS2

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS2 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball Z: Infinite World, The King of Fighters '98 Ultimate Match, Samurai Shodown Anthology, Guilty Gear XX Accent Core Plus, Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre, Mortal Kombat: Armageddon e Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars e Hop: The Movie Game.