The King of Fighters '98 Ultimate Match

The King of Fighters '98 Ultimate Match PS2Scegli il tuo personaggio tra i tanti presenti in The King of Fighters '98 Ultimate Match e dimostra chi è il più forte. Questo gioco di combattimento in 2D per PS2 è stato sviluppato dalla SNK Playmore e prodotto dalla Ignition Entertainment. Questo videogioco è uscito nei negozi nel mese di marzo del 2009.
Questo titolo non segue il filone degli altri giochi della serie, ma in realtà si tratta di una raccolta di tutti i personaggi più amati in un'unica edizione. Nella riedizione Ultimate Match i personaggi sono addirittura stati ulteriormente aumentati di numero divenendo quindi un gioco imperdibile per tutti gli amanti dei giochi picchiaduro da salagiochi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The King of Fighters '98 Ultimate Match, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di combattimento per PS2

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS2 allora date un'occhiata anche a Samurai Shodown Anthology, Guilty Gear XX Accent Core Plus, Classifica dei giochi picchiaduro per PS2 più belli di sempre, Mortal Kombat: Armageddon e Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4 e Okamiden.