NHL 2K10

NHL 2K10 PS2La serie più amata di giochi di hockey torna con un nuovo titolo ricco di modalità di gioco sia offline che online in multiplayer. Questo gioco sportivo per PS2 è stato sviluppato dalla Take-Two Interactive e prodotto dalla 2K Games. Questo videogioco è uscito nei negozi nel settembre del 2009.
In Italia non si può certo dire che l'hockey sia uno degli sport più seguiti, ma il discorso è ben diverso per quanto riguarda il Canada e gli Stati Uniti. Per provare a rilanciare la sfida allo stradominio della EA Sports in questo settore, gli sviluppatori della 2K Games hanno prodotto un nuovo titolo in cui molti errori della precedente edizione sono stati eliminati.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di NHL 2K10, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS2:



Giochi di hockey per PS2

Questo è il primo gioco di hockey per PS2 che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six e Super Monkey Ball 3D.